Responsabilità Sociale d’Impresa

Responsabilità Sociale d’Impresa

CIRSA svolge la sua attività in modo sostenibile per la società, i clienti, i dipendenti, gli investitori e le comunità vicine ai suoi centri operativi, fornendo un servizio efficiente, redditizio e di qualità.

È particolarmente sensibile al miglioramento della società e al suo benessere. Un impegno basato su quattro aree di azione:

Etica

Comportamento onesto ed etico, evitando e rifiutando senza esitazione ogni forma di corruzione. I membri CIRSA rispettano e promuovono i valori professionali del Gruppo.

Ambiente

Tutela dell’ambiente attraverso la riduzione dell’impronta ambientale e il miglioramento dell’efficienza dei processi energetici di tutti i centri dell’Azienda.

OCCUPAZIONE

Creazione di posti di lavoro come motore economico per la società e sviluppo di un ambiente di lavoro basato sul rispetto, collaborazione, inclusione, non discriminazione, sicurezza e salute.

Diritti umani

Difesa, rispetto e promozione dei Diritti Umani in tutte le relazioni d’affari e commerciali.

Allo stesso tempo, CIRSA basa la propria strategia di impegno aziendale sulla promozione del Gioco Responsabile, elemento completamente e profondamente radicato al centro della propria attività.

La maggior parte della popolazione adulta gode di questo tipo di intrattenimento in modo sicuro e responsabile come elemento in più delle proprie attività ricreative. Tuttavia, come espresso dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), esiste una certa minoranza di utenti che, a causa di vari fattori, hanno difficoltà a relazionarsi con l’ambiente ricreativo in maniera responsabile. Ad esempio, in Spagna questa cifra si traduce nello 0,3% della popolazione (2017).

Per CIRSA, in quanto azienda in un settore regolamentato che crea alti tassi di occupabilità, è fondamentale sostenere queste persone promuovendo una cultura del Gioco Responsabile che promuova il corretto uso dell’attività ricreativa, fornendo gli elementi necessari per rilevare e valutare possibili problemi.